Pagine

martedì 16 marzo 2010

E' IL MIO COMPLEANNO

Oggi è il mio compleanno: ben 38 anni portati benisssssssssssimo, naturalmente. Qualche capello bianco (beate tinte) e qualche ruga (evvai con le creme).

Stamattina i miei tati (4 anni) mi hanno fatto un bellissimo regalo:

sono andati nella stanza dei giochi, mi hanno chiesto una coperta e delle mollette del bucato, e mi hanno detto di non entrare.
Li sentivo parlare tra loro e mi divertivo a sentire i loro discorsi del tipo: “Dai che facciamo una bella casetta alla mamma, poverina. Oggi è il suo compleanno. Poverina”. Chissà perché poverina (anzi in dialetto: poreta). Insomma, con una coperta, delle sedie e le mollette mi hanno costruito una tenda! “Vero mamma che è un bellissimo regalo, solo per te”

Cosa posso volere di più?

Nessun commento: