Pagine

lunedì 15 marzo 2010

COUNTRY PAINTING: LE SCATOLE PRIMAVERILI





E’ sì, anche il country painting è una mia passione, da circa 2 anni. Sono ancora agli inizi (e si vede), ma mi dà una grande soddisfazione.
L’unica cosa che non riesco a farmi piacere è il fatto di dover copiare disegni di altre bravissime designers. Così da qualche tempo mi sono messa in testa di farmeli da soli i disegni….

Allora…. fare il disegno già per me è difficile…difficilissimo, poi, è trovare i colori giusti e le sfumature corrette (ombreggiature e lumeggiature). Figuriamoci….

Comunque ci ho provato, con queste due scatole (naturalmente riciclate-c’erano i biscotti al burro) la bambolina è tutta farina del mio sacco.
L’ape invece l’ho copiata da un disegno che ho trovato su internet. Mi piaceva tanto.


Credo che ne farò dei regalini per Pasqua. Magari con qualcosina di sfizioso dentro.

Vi piacciono?

2 commenti:

Elisabetta ha detto...

benvenuta nel mondo dei blogger!

mariarosa ha detto...

Grazie!!!! Il mio primo commento...grazie grazie