Pagine

lunedì 15 marzo 2010

IL MIO PORTAFOGLIO NUOVO



Se c’è una cosa che non sopporto è avere poco spazio in borsetta. Visto poi che uso borsette piccine il problema si ripresenta in continuazione. Allora sono sempre lì a pensare come organizzare le mie cose, per farci stare tutto.
Avevo un portafoglio che mi aveva regalato il mio amore, Gigi, che mi piaceva moltissimo, ma che dopo poco tempo si è rotto (costato 5,00 euro…non si può pretendere!) quindi non sapevo se comprarmene uno oppure se farmene uno.
L’idea mi ronzava in testa da molto tempo, soprattutto volevo utilizzare la carta termica, che avevo comprato in società con mio fratello Omar da circa 10 anni…

Così un pomeriggio ho creato. Vi piace? Jeans riciclati e cerchietti all’uncinetto fatti dalla mia mamma.

Prometto che per i prossimi lavori metterò anche un tutorial, che sono così comodi…mi piace un sacco quando li trovo sugli altri blog.

Nessun commento: