Pagine

mercoledì 24 marzo 2010

ONE MORE SCRAP . SFIDA DI MARZO



Bisognava scrapliftare un proprio lo. Ecco perchè ho scelto di scraplitare la pagina di Beaune:

Ho scelto di scrapliftare un lo dei miei primissimi tempi scrap (ottobre 2004), quando non avevo alcun materiale scrap, ma solo del cartoncino e carta da pacchi dell’UNICEF e tanta voglia di creare il mio primo album.
Questa pagina infatti fa parte dell’album sulla vacanza in Francia, più precisamente a Beaune, famosa per l’antico ospedale. Ecco, questa pagina io la consideravo una grande opera per questi motivi: 1. il titolo a mosaico, che riprendeva i tetti lavorati dell’ospedale (solo che bisogna stare minimo a 2 metri di distanza per leggerlo!!) 2. notare il journailing nella tag che è il nome della città ripetuta più volte (mi sembrava una grande invenzione: non vi pare? ;-)) 3. gli abbellimenti intorno alla tag, fatte con il fimo (bellllllllissime J). Insomma, mi fa tanta tenerezza riguardarla ora (vi lascio immaginare come siano le altre pagine dell’album!)

1 commento:

Enri ha detto...

veramente bello il tuo scraplift,hai mantenuto lo schema essenziale dei primi tempi però interpretato in modo moderno :-)
grazie per aver partecipato ^_^