Pagine

lunedì 6 settembre 2010

PUSSA VIA BLOCCO DELLA SCRAPPER


Ebbene sì ho avuto un vero e proprio blocco della scrapper. Non riuscivo a mettere insieme un LO neanche a metterci tutta la buona volontà.

Stamattina alle 5 mi sono riproposta di finire questo che avevo iniziato due settimane fa con i miei bimbi accanto ai girasoli del giardino. Anche a 1000 m s.l.m. crescono dei bellissimi girasoli, che mi mettono di buon umore.

Questi sono quelli dell'anno scorso, ce n'erano solo 3, ma ho raccolto tantissimi semini. Purtroppo dopo aver faticato per sgranare (si dice così?) tutti i semi, li ho bruciati in forno. La mia idea era di tostarli un po' e di salarli, come li ho mangiati in Spagna. E invece niente. solo semi carbonizzati. Speriamo di non fare danni anche quest'anno!
Questa pagina non mi piace molto, ma almeno è colorata e mi mette di buonumore.

5 commenti:

Pamela ha detto...

Bello!!!!! Simpaticissimo e coloratissimo yeaaaaah...

crazycanca ha detto...

non si può dire che manchino i colori :) cmq questa pagina trasmette tanta allegria!!

Cristina C. ha detto...

Ma dai..... a me piace (e l'arancione non è tra i miei colori).... è bello!!! Allegro come scrive Bianca. Comunque il muro è abbattuto... al di là ci sono altri lavori bellissimi che ti aspettano...

*Katia* ha detto...

brava!
finalmente hai messo alla porta con una bella valigia di cartone il blocco cattivo!
questo è solo il primo passo e come dice cri altri bellissimi lavori ti aspettano... quindi in mano carta e colla e scrappa ancora!

smack

mariarosa ha detto...

Grazie ragazze!!! siete gentilissime!