Pagine

giovedì 10 febbraio 2011

TUTTO BENE!!!!

Scrivo questo post per tranquillizzare le care amiche che mi chiedono che fine ho fatto, virtualmente parlando.

Io sto benissimo, soltanto che ho avuto dei problemi di connessione, che continuano tutt'ora. Praticamente non riesco a caricare le pagine, quindi meno che meno a farvi vedere le mie paginette e/o lavori.
In primavera finalmente le cose dovrebbero cambiare, e, addirittura dovrei avere internet a casa... QUindi non dovrei più utilizzare solo il pc del mio papà. E anche il blog dovrebbe subire una "botta di vita".
Il condizionale è d'obbligo. Io ci spero tanto.

Baci

2 commenti:

Rita ha detto...

ci spero anch'io..... mi manchi tanto amica!
bacio

MondoLili ha detto...

Ciao Mariarosa! Volevo ringraziarti tantissimo per le fustellate!! Ricevuto tutto oggi!!
Ciao un bacione
lili