Pagine

mercoledì 25 gennaio 2012

sfondo nero - plurisfide

Finalmente.... non riuscivo più a concretizzare questo lo. E' un 30 x 15 perchè ho intenzione di fare 'album delle vacanze 2011 in Sicilia di questo formato. Tutte le pagine saranno con sfondo nero, dove risalteranno ancora di più le foto della bella Sicilia e in particolare di SAN VITO LO CAPO.

Ho così pensato di fare l'ultima pagina dell'album con un aggancio per l'album vacanze 2012. Ancora non abbiamo deciso anche se tutti e 4 abbiamo le idee superchiare. Mi fa morire dal ridere Giulia che vuole andare in crociera a vedere i delfini e anche con la faccenda della nave affondata mi ha detto che non ha cambiato idea: mamma, mica tutte le navi affondano. Come darle torto!

Gigi vorrebbe andare a visitare i parchi USA, anche se per il momento è solo un sogno perchè vorrebbe  fare una bella vacanza tra qualche anno, quando i bimbi saranno un po' più grandi.

Mattia vuole tornare in Sicilia: mai visto un mare più bello e il cous cous di pesce più buono.

Io invece vorrei andare in Irlanda.

Con  questo Lo partecipo:

-  scrap dream #1.12 (lo estivo)
- uso & oso scrapper della notte (sfondo nero)









5 commenti:

Pamela ha detto...

Il formato 30x15 è davvero sfizioso (l'ho provato un paio di volte)!
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

Rita ha detto...

chi vincerà??? dove andate in vacanza bella famiglia???
lo sapremo tra qualche mese!!!!
come sai.. io adoro quel formato :)
grazie per aver partecipato!!!

mariella ha detto...

molto bello!!!grazie per aver patecipato alla sfida USO E OSO

Laura Campolongo ha detto...

Che bello questo formato... :D grazie per avermelo fatto conoscere!

giovanna ha detto...

Bellissimo LO, molto adatto il formato!