Pagine

venerdì 24 febbraio 2012

COMPLIBLOG SCRAPBOOKINGITALIA

Dovevo scegliere la vincitrice e il premio per il compliblog di Scrapbookingitalia. L'ultimo giorno era per me e avevo fatto una card piccola piccola con una taschina interna per metterci i soldini.



I commenti sono stati 36 e gli spunti per gli swap li ho appuntati.

Ma veniamo a noi....ho usato random e....


si legge poco ma la vincitrice è risultata la numero 2.....



 
la foto non rende il colore che è verde di più tonalità. Le perline sono di

VETRO
LEGNO DIPINTE
CARTA ARROTOLATA
CINDOLO ALL'UNCINETTO

 Spero ti piaccia, Jo.

E' leggerissima. Io non sopporto le collane che si sentono addosso e questa è proprio leggera leggera. 



1 commento:

Jo ha detto...

Ciao Mariarosa!!!
Sono Felicissima di aver avuto la possibilità di partecipare e ancora più contenta di aver vinto questa meraviglia...
Quando vuoi contattami alla mia mail..
kitthy68@gmail.com
che ti dò lìindirizzo..
non vedo l'ora di sfoggiarla..anche perchè richiama così tanto la primavera..e io ne ho tanta volglia!!!
Baci e Grazie ancora ...
Jo