Pagine

domenica 26 febbraio 2012

DIARIO 2012: prima pagina e GENNAIO

Ho preso la palla al balzo: seguendo l'idea lanciata dal forum ASI :  LO del mese precedente ho deciso di fare un diario lungo un anno con due facciate per mese. Utilizzerò quei belllllllllissimi page protector con le finestelle che sono molto utili e ripeto bellllllllllissimi.
Ecco qui la prima facciata, che fa un po' da introduzione e le facciate di gennaio.
Notare che ho messo un bel journailing tipo diario vero e anche il tempo e la temperatura giorno per giorno (la mia mamma lo segna quotidianamente).

frontespizio:


prima facciata gennaio
 seconda pagina gennaio



2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ma sai che li ho presi anch'io ma non sono convinta? mah.....

mariarosa ha detto...

dai dai.... utilizzi le foto meno belle, più di quotidianità e poi i vari ritagli... io mi sono divertita parecchio e il colpo d'occhio è bello forte