Pagine

mercoledì 14 marzo 2012

DIARIO 2012: MESE DI FEBBRAIO

Fatto anche il mese di febbraio per il mio diarione 2012 che sarà uno spettacolo (!). Sempre per partecipare anche al "LO del mese prima" del forum ASI.



Cose successe in febbraio? meeting ASI Veneto, mascherata con le amiche di JAZZERCISE, carnevale dei tati, compleanno dei miei bimbi e soprattutto due new entry: CHICCA (topolina) e PIETRO (pesciolino rosso).
Pietro comunque ha ora un nuovo acquario con filtro e acqua sempre pulita...mi faceva proprio pena in quella vaschetta, con l'acqua sempre sporca. Ora è proprio un pesciolino felice!

3 commenti:

Angela ha detto...

Uh che bello!!! Ci sono anch'io questo mese, che onore!!! :-)
Direi proprio che il diarione procede bene, bravissima!

Rita ha detto...

ma bravaaaaaaaaaaaaaa
io devo ancora fare gennaio!!!!

silke ha detto...

Brava! Mi piace la foto messa in due tasche del page protector!