Pagine

lunedì 19 marzo 2012

FESTA DEL PAPA'

Avevo in mente di fare un disco orario per il papà che non ce l'ha mai quando serve.

E' stato difficile anche perchè ho avuto veramente pochissimo tempo.

La prima versione è stata questa:


semplice, semplice...forse TROPPO SEMPLICE.

insomma, non mi piaceva proprio, e poi dovevo farlo per Scrapbookingitalia. Così in tempo record, diciamo 20 minuti, ho preparato quest'altro, sempre semplice semplice...ma mi piace decisamente di più.





se lo guardate da molto molto molto lontano sembra un disco di vinile...disco orario..disco in vinile...

2 commenti:

Rita ha detto...

amica per te... http://scrapperita.blogspot.it/2012/03/il-mio-blog-e-affidabile.html

Ilaria Pedra ha detto...

a me è sembrato un disco in vinile anche da vicino e prima che leggessi la tua frase. Secondo me non era male neppure il primo, spero che tu non l'abbia buttato.