Pagine

sabato 14 aprile 2012

FORUM ASI: CARD #15


Questa volta la card per il forum ASI doveva avere una sorpresa.

Pensa che ti ripensa…tag, cioccolatini vari, profumini… inizialmente avevo pensato ad uno di quegli striscioni con le bandierine triangolari con su scritto auguri. Poi ho pensato che ne avevo fin la nausea da quante ne ho visto in giro su lavori scrap…. Quindi ho optato per un palloncino con dietro una fisarmonica dove c’è scritto AUGURI. Il problema era far stare fermo il palloncino…
Pensa che ti ripensa la prima idea – un fermafoto – mi sembrava troppo invasivo… allora una  glue dots … troppo  sporchevole. Allora… ho pensato al velcro. Ne ho comprato una caterva in merceria…lavoro di chirurgo e….oplà il palloncino sta bello fermo.





2 commenti:

Sonia ha detto...

Stupenda! BRAVA!

silke ha detto...

Bellissima idea!