Pagine

domenica 8 aprile 2012

SCRAPPA PER ME

Mi ero completamente dimenticata di Scrappa per me per Scrapbooking club cafè. La mia abbinata era Rita, fortunatamente...così non abbiamo avuto l'angoscia delle spedizioni....infatti devo ancora darle il suo lo.

E' difficilissimo scrappare per gli altri, spero le piaccia....ho trovato un vecchio sketch su una rivista e mi è piaciuto subito.

il titolo l'ho scritto con la dymo su cardstock: non si vede molto in foto, ma dal vivo sì.
Spero ti piaccia socia!

La mia foto l'ha scrappata benissimo. Clicca qui per vederla.  Un lo fantastico che rimpolperà il mio album della Sicilia 2011. le foto che mi ritraggono da sola di solito rimangono lì a  sonnecchiare....Non mi ispirano per niente, però questa mi piaceva, ma non riuscivo proprio a scrapparla. E poi mi sembra di vedere delle cuciture... CUCITURE??? tueee????? ;-))

Grazie Rita!

1 commento:

Rita ha detto...

finalmente riesco a vederlo bene!!!!
Certo che mi piace... adoro il titolo!!!!!
grazie amica... e tra meno di un mese sarà nelle mie mani... e sarà il secondo dell'album di Praga... sto messa peggio del tuo quasi completo della Sicilia ;)

ps. le cuciture??? cosa non si fa per un'amica e la sua foto che_non_pensa_di_scrappare_mai :)