Pagine

venerdì 11 maggio 2012

FORUM ASI: CARD #19

Non so come, ci sono riuscita... anche se devo ancora recuperare ben due settimane!

Comunque ecco la card per la mia amica/socia Rita, martedì ha compiuto gli anni e non ho ancora finito il suo regalo. Mi ero programmata tutto tutto e doveva essere pronto per domenica...invece niente... mi mancava una cosettina...
Sarà pronto per il meeting di Bologna e allora potrò darle il regalino con la card.
Come vincolo per il forum asi era di fare una card pensando ai suoi gusti.
Io ho pensato che le piacciono il viola e cupcake....certo ero molto più preparata a fare una card con le cose che non le piacciono (fiorellini....farfallineeeee). Speriamo sia il tema per una prossima ispirazione card!

Rita, ti piace?.

1 commento:

Rita ha detto...

certo che mi piace!!!!
e grazie... anche per il regalino!
certo... potevi portarlo domenica... regalino bagnato regalino fortunato ahahahahahahaahah
ci vediamo prestooooooo