Pagine

mercoledì 16 maggio 2012

SFIDA MAGGIO SCRAPBOOKINGITALIA

Sul sito di scrapbookingitalia per la quinta sfida di 12 Lo' 12 abbiamo proposto uno scraplift (cioè uno scopiazzo) di questo bellissimo LO:


Allora, dovevo  preparare il mio lo e venerdì sera ho prodotto questo:


il tempo faceva schifo, così ho pensato di scannerizzarlo al lavoro invece di fotografarlo.
 Sabato arrivo al lavoro, scannerizzo, metto il file nella chiavetta.... poi lavoro ....arrivano le 13.30... vedo che è tardissimo....chiudo tutto, prendo la mia roba e viaaaaa.... verso un we di pioggia!!!!

..... arrivata a casa mi accorgo di aver dimenticato la chiavetta inserita nel pc del lavoro... ahhhhhhh e non avevo nemmeno tanto tempo.....ahhhhh ...
Sabato pomeriggio invece di riposare un po' come il mio solito... scrappo e faccio questo:



che è poi l'Lo che ho pubblicato!
E' vero che molte volte mi piace fare LO doppi per i miei due tati, però stavolta VERAMENTE non ne avevo il tempo e nemmeno la voglia. Non mi piace correre. Meno male e sssssssiaringraziatoiddio... lo scraplift era molto facile!

Così imparo!


Nessun commento: