Pagine

mercoledì 18 settembre 2013

SFIDA LOLA LO#21

Ho deciso finalmente di riprendere a partecipare a qualche sfida...per avere degli stimoli a scrappare LO sempre diversi e naturalmente bellissimi :).

Così a inizio settembre ho girovagato per i siti scrap alla ricerca di sfide, guidata dalla sempreaggiornata Rita . Ho trovato così questo sito di sketch challenge e mi è piaciuto subito. Si chiama Me and Mine sketch challenge.

La sfida di agosto proponeva questo sketch...sinceramente ostico per me: non è semplice disegnare un esagono senza il compasso!!!


...ho pensato di scrappare queste due foto del passaggio del giro d'Italia ad Agordo: una vera festa di musica e confusione!


1 commento:

MiniOwner ha detto...

Just so pretty! I love the ice cream colours of your page. Thank you for joining in my challenge.
Sue x