Pagine

giovedì 31 ottobre 2013

Blogpal....l'oggetto

Vi ricordate la sfida che ci siamo lanciate a vicenda io e Manuela di Follettinadelfeltro?

Avevo a disposizione questi oggetti:


Un bastoncino, raccolto nel bosco, una mezza noce, un bottone rosso...un cuore (che poi ho cambiato), una matita e una graffetta.

Non è facile mettere insieme questi oggetti diversi...prima avevo pensato alla decorazione della mia ghirlanda fuoriporta....ma poi ho avuto un'illuminazione natalizia!!

Un presepe...la culla con il gheriglio di noce, la capanna con il bastoncino e la matita, l'abbellimento del bottoncino e quello che preferisco...la Madonna accanto al bimbo che porta tanto amore! Il bimbo è un nodo di spago e una perlina di fimo.






Io e Giulia ci siamo così divertite che abbiamo deciso di fare il presepe di rifiuti quest'anno!


Allora Manuela, ti piace la mia idea? Sono così curiosa di vedere il tuo oggetto!

1 commento:

manuela corongiu ha detto...

ecco...son riuscita a pubblicare anche io.....domani dedico un post tutto alla tua creazione
un baciotto