Pagine

domenica 13 ottobre 2013

Kreattiva: per far conoscere il blog

Ho preso al balzo il consiglio di Manuela: ho deciso di partecipare anch'io alla decima edizione di Fatti conoscere di Kreattiva: un modo per incontrare nuove amiche e sbirciare nei blog altrui e a farsi conoscere.




Quindi ho cliccato sui due blog che mi precedevano:

Bettascrap una ragazza con la mia stessa passione scrapposa. Card, minialbum e..... sbirciando di qua e di là ho trovato anche una bellissima moto fatta di pannolini! Cade proprio a fagliuuuuolo, visto questo fine settimana ne voglio fare uno da regalare al piccolo Jacopo. Andate a vedere perché  è STUPENDA!

Il secondo blog che mi precede è una pubblicità di un negozio, quindi sono passata al terzultimo: Emanuela fimo perle & fantasia, tante cose belle, gioielli e non solo!

Ora continuo con le visite!

6 commenti:

sara dionisi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sara dionisi ha detto...

Manuela ha ragione è un modo efficace per conoscere nuove amiche. Vorrei iscrivermi ma non trovo il pulsante.
Ciao a presto
Sara

Mariarosa Faè ha detto...

vai sul sito di kreattiva....è spiegato passo passo come fare! ciao

moni ha detto...

Ciao Mariarosa! Eccomi a ricambiare la tua visita! Verrò a ispirarmi da te quando mi deciderò a sfruttare un po' di più le fustelle che ho a casa! A presto! Moni

Simona creazioni ha detto...

ciao, arrivo da kreattiva, volevo seguirti ma non ho trovato il pulsante d'iscrizione al tuo blog....ma se ti va ti aspetto nel mio, a presto :)

Elisa Sorriso ha detto...

Ciao
ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva che bello il tuo blog se ti va vienimi a trovare sul mio blog
spicchidelgusto