Pagine

lunedì 21 ottobre 2013

PREMIO...A ME???

 HO UN PREMIOOOOOO....che soddisfazione, grazie alla mia compagna di blogpal Manuela di follettina del feltro che mi ha PREMIATO con il premio LIEBSTER AWARD



Ringrazio tantissimo e ora devo rispondere alle sue 11 domande:

1) qual è il ricordo più dolce della tua infanzia? nei boschi con il nonno
2) qual è il tuo passatempo preferito? Scrapbooking
3) quando giri per i vari blog, cosa ti piace trovare negli altri blog? le mie stesse passioni
4) qual è il tuo sogno nel cassetto? fare corsi creativi per bambini 
5) e invece che sogno sei riuscita a realizzare? avere un lavoro che mi permette di avere tanto tempo libero
6) qual è il tuo più grande rimpianto? Sono fortunata: non ne ho!
7) dimmi tre cose che odi razzismo ignoranza menefreghismo
8) invece tre cose che ami altruismo creatività capacità di ascolto
9) senza cosa non potresti più vivere? taglierina
10) ami cucinare e quale piatto ti piace fare? non amo cucinare ma mi piace  fare i biscotti e il pane con il lievito madre
11) cosa ti piacerebbe fare e ancora non ne sei capace? lavorare bene il fimo


Ed ora ecco gli 11 blog che voglio premiare, con meno di 200 followers, le ho scelte tutte tra le amiche scrap iscritte alla lista asi, molte non le conoscevo e hanno proprio dei bei blog!!!




E queste sono le domande cui dovranno rispondere le bloggers premiate:

1. qual è il tuo colore preferito?
2. quale è la coccola preferita che ti concedi?
3. sei golosa? di cosa soprattutto?
4. Qual è l'ultima volta che hai dovuto cambiare opinione su una persona?
5. Cosa apprezzi maggiormente in un uomo?
6. E in una donna?
7. Hai un hobby?
8. Quale sogno hai fatto stanotte?
9. Cosa diresti ad una persona cara che non c'è più se avessi la possibilità di parlarle un'ultima volta?
10. Quale film ti ha fatto piangere di più?
11. Quale libro ti ha fatto piangere di più?


3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Mi fai morire che non potresti più vivere senza taglierina!! ahahhaha

Margiù ha detto...

ti ringrazio per aver pensato a me e scusami per il ritardo !
buona domenica
Giusi

Luciana ha detto...

Grazie per il premio e scusami se ti ringrazio così in ritardo!!
Buon week end
Luciana