Pagine

sabato 12 ottobre 2013

...si continua con il blogpal

Come spiegavo qui per un mese intero collaborerò con Manuela, la mia abbinata al blogpal di cecrisicecrisi.
La prima cosa che abbiamo deciso di fare insieme è di scegliere una nostra creazione, postarla sul nostro blog e successivamente commentare quello dell'altra.

Manuela nel suo post sul blog follettinadelfeltro  ha scelto due stupende creazioni: un cuscino e un bavaglino che ha confezionato per il suo nipotino Flavio.



                

  Il cuscino lo ha confezionato con le sue manine d'oro e ricamato a punto croce. Che dire?
Bellissimo: mi piace il colore (verde invece del solito celestino, azzurrino & C.), il disegno, Winnie con il negativo della fustellata di cuore in mano è mitico e anche il fiocchettino che dà un tocco in più all'insieme .
Da mamma ho apprezzato il fatto che tu abbia pensato, oltre al lato estetico, anche al suo piccolo destinatario: ti sei scervellata per trovare una soluzione non pericolosa per la chiusura e ti assicuro che certe attenzioni sono importanti. Molti regali per bebè rimangono in bellavista e non vengono usati proprio per questo motivo.
 
 
 
Il bavaglino poi  è proprio carino. Mi piace tanto la scritta e l'elefantino portafortuna.
 
Ti sono riuscite proprio bene queste creazioni a punto croce. Ti consiglio di continuare, anche perché con l'inverno che si avvicina serve sempre un hobby tranquillo da fare accoccolati al calduccio.
 
Così potrai confezionare anche altre bellezze per il tuo nipotino Flavio: è veramente un bimbo fortunato ad avere una tale zia....e intanto fai pratica ;) capisci a me!
 
Baci
 

4 commenti:

manuela corongiu ha detto...

Ma quanti complimenti!!!!! grazie mille.....son tanto contenta.....non vedo l'ora di passare alla nostra prossima collaborazione...e intanto per rimanere in tema vado a ricamare altri bavaglini....
un baciotto

Creazioni in bottega ha detto...

ciao, vengo da kreattiva,mi sono unito al tuo blog, se ti va passa da me ;)

Maria dolores Lopez godoy ha detto...

Ciao bella, vengo da kreattiva, sono una italospagnola e mi piace moltissimo il tuo blog, é davvero interessante.
Ma ti chiami Lola?, Lola in spagna é il diminutivo di Dolores e anche io sono Lola.
Complimenti per il tuo blog, besitos.
Ti invito al mio blog:
http://redecoratelg.blogspot.com.es/

manuela corongiu ha detto...

bellissima...se passi da me c'è unpremio per te...un baciotto