Pagine

venerdì 8 novembre 2013

Halloween: bottoni e timbri handmade

Sì lo so che di Halloween devo ancora postare le bellissime card ricevute con lo swap del forum ASI, ma c'è un tempo fuori che non mi permette di fare foto decenti.

Così sempre di Halloween vi mostro dei bottoncini a forma di zucca fatti con il DAS color terracotta e dipinti con lo smalto per unghie arancioni: un esperimento non riuscitissimo, ma ci riprovo!

Invece  i miei microtimbrini sono una bellezza! Da un cubetto di gomma da cancellare ho inciso uno in ogni faccia una zucca, un Frankenstein, un teschio,  una caramella  e un pipistrello.

Li ho usati per decorare il mio washi tape handmade: scotch di carta dipinto con acrilico e timbrato.

Abbellimenti  a zero costo per le mie card: vedi qui


Vi piacciono?...a me non tanto, ma possono esservi da ispirazione!

Nessun commento: