Pagine

giovedì 16 gennaio 2014

La mia agenda scrap 2014

Dal forum di ASI la nostra vulcanica Rita ha lanciato una bella "sfida" per il 2014: aiutarci ad organizzarci meglio, per scrappare ancora di più.
La prima prova consiste nel preparare una agenda dove annotare le sfide.
Io ho deciso di utilizzare un quaderno  a spirale  dei timbri e tanti colori di tamponi.





 
 
Il quaderno ha 70 pagine così ho lasciato 10 pagine per catalogare i vari siti che propongono le sfide, ognuna di loro ha un colore (uccellino e tag) e ho cercato di fare ordine nel marasma di diverse sfide. Una facciata ciascuno, quindi posso monitorare 20 siti.
Per ogni mese ho 5 pagine: la prima per avere sempre in vista le scadenze. Ho diviso il mese in settimane, perchè sono abituata a lavorare così.
Le altre pagine divise in due con il nome dei siti dove ci sono le sfide a cui intendo partecipare e ch completo quando escono le sfide  (ci sono siti le cui sfide non iniziano il giorno 1, ma ad esempio il primo lunedì del mese, come Scrapbookingitalia) .
 
 

1 commento:

Laura ha detto...

Che organizzazione! Bellissimi i timbri in copertina.