Pagine

lunedì 20 gennaio 2014

LO 2014 # 3 : che eleganti

Abituati ad essere vestiti sempre in tuta, mi piacciono tantissimo così, casual, ma per il loro standard addirittura eleganti.
 
 
 

Con questo Lo partecipo alla sfida di Purple pumpkin che per questo mese propone uno sketch


con macchie e piume: soprattutto queste ultime non le sopporto...però le avevo, dei colori perfetti.
Ecco lo sketch:




Come base ho usato cartoncino tagliato da un cartellone(2,00 euro) dal quale ricavo 6 fogli 30,5x30,5 quindi 0,33 euro ciascuno.
piume e bottone opitec (circa 0,30 euro)
lo spruzzo bianco da una boboletta, l'azzurro da acrilico

totale costo: 0,70 euro circa

5 commenti:

Rita ha detto...

brava Lola.... anch'io odio le piume! e se le ho usate è perchè le avevo ed erano perfette per il LO :)
e spero di fare il LO per questo sketch anch'io... è in lista!
giulia e mattia carinissimiiiiiiiii

Lizzy Hill ha detto...

LOOOVE how you have used the feathers...& those pops of blue are gorgeous:):) I am so happy you joined us at Purple Pumpkin this month:):):)

Monique Liedtke ha detto...

What a super fun page!! Love the feathers and the paint splatter!! and what a cute photo :). Thanks for joining the January challenge at Purple Pumkin!

Elaine coustley ha detto...

What a cute layout. Just love the feathers & background. x

kylie symons ha detto...

your features look great with the splats...thanks for playing along at PP