Pagine

martedì 4 marzo 2014

ACCHIAPPABLOG : decoriciclo

Ed eccoci al primo appuntamento con l'acchiappablog.




Questa volta un blog che ho appena conosciuto, non ricordo nemmeno come ci sono arrivata...ma condivide la mia passione per il riciclo

http://decoriciclo.blogspot.it/


Daniela propone le sue creazioni tutte di riciclo, ecco le mie preferite:
- bellissima la scritta love come portafoto di cartone e jeans
- le magliette decorate con gli stampini fatti con i pezzi del puzzle
- tetrabrick per un pacchetto regalo
- riciclo dei sacchetti di plastica...è anche una mia passione!
- da una bottiglia di plastica del detersivo ad una casetta per gli uccellini-
- il tutorial per il segnalibro ad "angolo"


insomma...perdetevi  a visitarlo tutto!!!!!



1 commento:

decoriciclo ha detto...

Ciao Mariarosa, facendo una ricerca su google sono venuta a conoscenza di questo tuo post (nonché del tuo blog). Ti ringrazio molto per le belle parole che hai dedicato al mio blog e mi fa piacere vedere che abbiamo molti interessi in comune. =)
Daniela