Pagine

domenica 31 gennaio 2016

Il signore degli anelli - il segnalibro

Mattia ha iniziato a leggere il signore degli anelli  e io ho deciso di fargli un segnalibro a tema. Su carta telata e garza ho usato colori acrilici,  colori a cera acquerellabili, gesso e colla a caldo. 
Tutto marroncino, a parte l'anello, che doveva essere per forza d'oro!

Partecipo alla sfida monocromatico di mixedmedialab.net .

E' piaciuto molto a Mattia e amichetti che mi hanno ADDIRITTURA detto che quando Muciaccia andrà in pensione potrei fare io Art Attack! 


2 commenti:

Manuela Miozzi ha detto...

che bella idea un segnalibro personalizzato! Mi sa che MAttia da adesso in poi ne pretenderà uno per libro. E mi immagino che bello sarà riaprire questi libri, magari tra una quindicina di anni, e ritrovarci la tuo bellissima creazione.....
:D
Grazie per aver partecipato alla sfida di MML
MAnu

melania scalfaro ha detto...

grazie di aver partecipato a mixed media lab